PPC Audits
Il nostro processo PPC Audit inizia dalla comprensione dell'obiettivo di audit della copertura e che porta all'analisi dei dati.
PPC sta per pay-per-click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una tassa ogni volta che viene fatto clic su uno dei loro annunci. In sostanza, è un modo per acquistare visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” quelle visite organicamente.
La pubblicità del motore di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati del motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla propria offerta di business.
Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono importanti per la tua attività. Con la nostra esperienza di marketing per pay-per-click (PPC), possiamo aiutarti ad acquisire nuovi utenti ad livello successivo. Personalizziamo strategie e reportistica su misura per le vostre esigenze.
Forniamo il supporto e la guida necessaria per raggiungere il tuo obiettivo, sia per massimizzare il ritorno sugli investimenti, per aumentare i lead o per aumentare la visibilità del tuo marchio.
Il nostro processo PPC Audit inizia dalla comprensione dell'obiettivo di audit della copertura e che porta all'analisi dei dati.
Il nostro team di agenzie di annunci Bing ha la formazione e le competenze necessarie per sfruttare al meglio la piattaforma popolare PPC di Bing.
Masterwebsite ti può aiutare con campagne social a pagamento che possono guidare il pubblico di destinazione verso azioni mirate.
I tuoi annunci display verranno indirizzati a un pubblico che ha già indicato un interesse per il tuo servizio o prodotto.
Ci avvaliamo di esperti di AdWords a tempo pieno senza il costo aggiuntivo di assumere un altro dipendente a tempo pieno.
Migliorare il ROI e aumentare le conversioni tramite il marketing verso persone che hanno sempre visitato il tuo sito web.
Il nostro servizio di gestione pay-per-click (PPC) comprende i seguenti componenti:
Riportiamo mensilmente il successo della tua campagna per quanto riguarda la scelta delle parole chiave e la scelta del testo, e creiamo un rapporto di rango in modo da sapere dove si classifica organicamente per le parole chiave per cui hai pagato. Inoltre, dopo aver esaminato il rapporto, prenoteremo una telefonata di un’ora con i membri del tuo team per spiegare il progresso, la direzione e la tua risposta della tua campagna.
Vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi e per far crescere la vostra attività.
Stiamo costruendo ponti nella tecnologia web per collegare l’obiettivo del cliente alla realtà
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